HOME PARROCCHIA PATRONO APPUNTAMENTI PELLEGRINAGGI LA VOCE PRIVACY e COOKIES ANNO S. PIO X
NOTIZIE INTENZIONI GRUPPI PREGHIERE IL CAMPANILE CHENNAI CONTATTI HELP
.
 Notizie - APRILE 2016

In questa sezione sono elencat tutte le news mensili relative alla parrocchia e al sito.
Dal menù a destra selezioni il mese che vuoi vedere.



-SESTA DOMENICA DI PASQUA

Sassari
30/04/2016




+ VIa DOMENICA +

«MA IL PARACLICO, LO SPIRITO SANTO CHE IL PADRE MANDERA’ NEL MIO NOME, LUI VI INSEGNERA’ OGNI COSA E VI RICORDERA’ TUTTO CIO CHE IO VI HO DETTO»

Giovanni 14,26
    

+ VANGELO SECONDO GIOVANNI (Gv 14,23-29)

In quel tempo, Gesù disse [ai suoi discepoli]: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. Chi non mi ama, non osserva le mie parole; e la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato. Vi ho detto queste cose mentre sono ancora presso di voi. Ma il Paràclito, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, lui vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. Avete udito che vi ho detto: "Vado e tornerò da voi". Se mi amaste, vi rallegrereste che io vado al Padre, perché il Padre è più grande di me. Ve l’ho detto ora, prima che avvenga, perché, quando avverrà, voi crediate».


COMMENTO ALLE LETTURE

In questa domenica del Tempo Pasquale la Prima Lettura pone alla nostra attenzione la prima comunità cristiana. L’assemblea di Gerusalemme, di fronte al problema dei cristiani provenienti dal paganesimo, vede gli apostoli e gli anziani decidere, sotto l’azione dello Spirito Santo, di non imporre loro più obblighi di quelli indispensabili. Gesù nel Vangelo definisce lo Spirito Santo Paraclito, cioè «colui che ha il compito di comunicare la verità di Dio», nella sua interezza: la persona e il messaggio di Gesù Cristo. Il Signore Gesù, vero Maestro e vero Pastore, manifesta il suo amore concreto verso i discepoli, e, attraverso di loro, verso tutti coloro che crederanno nel suo nome, mediante il dono del Paraclito, lo Spirito Santo che è la sua stessa vita. I credenti, animati da questo Spirito, potranno vivere con amore, nella loro esperienza quotidiana, le parole e i gesti del Signore e testimoniarlo. Sarà proprio lo Spirito a guidarli verso la nuova Gerusalemme, venuta dal Cielo, da Dio, figura e immagine della Chiesa nel tempo, in cammino verso l’eternità, città che non ha un tempio, perché il Signore Dio, l’Onnipotente, e l’Agnello, sono il suo tempio.

IL GRUPPO MINISTRANTI AL CONVEGNO DIOCESANO

Lunedì 25 aprile il Gruppo dei Ministranti si è recato nel Seminario Arcivescovile per partecipare al Convegno Diocesano con tutti gli altri Ministranti provenienti dalle altre parrocchie del territorio dell’Arcidiocesi. Di seguito la foto del gruppo con il parroco e gli accompagnatori e il video dell’esibizione dei ragazzi e delle ragazze avvenuta nei momenti di condivisione dopo pranzo.







11 MAGGIO: PELLEGRINAGGIO SANTUARIO DI S. PIETRO IN SILKI SASSARI

Mercoledì 11 maggio la parrocchia si recherà in pellegrinaggio al Santuario di S. Pietro in Silki a Sassari in onore alla Madonna delle Grazie con la celebrazione della S. Messa alle ore 17:00. Per chi desidera partecipare è disponibile anche un pullman, per iscriversi chiedere in parrocchia.


APOSTOLATO DELLA PREGHIERA: INTENZIONI MESE DI MAGGIO

UNIVERSALE:
Perché in tutti i Paesi del mondo le donne siano onorate e rispettate, e sia valorizzato il loro imprescindibile contributo sociale.

PER L’EVANGELIZZAZIONE:
Perché si diffonda in famiglie, comunità e gruppi, la pratica di pregare il Santo Rosario per l’evangelizzazione e la pace.

DEI VESCOVI:
Perché Maria, Madre della Chiesa, ci insegni a vivere sentimenti di tenerezza e di compassione.

MARIANA:
Perché Maria, Madre della Chiesa, ci ricordi che il popolo santo di Dio, cui apparteniamo, ha per legge il precetto dell’amore.



PELLEGRINAGGI 2016

Nell’Anno Giubilare della Divina Misericordia e nel 40° Anniversario della presenza delle Suore Domenicane della Beata Imelda a Li Punti, la parrocchia si recherà in pellegrinaggio ad aprile a Roma e partecipare in piazza S. Pietro alla S. Messa Solenne presieduta da Sua Santità Papa Francesco nel giorno della Festa della Divina Misericordia; si concluderà il viaggio a Bologna visitando la Casa Provinciale delle nostre suore e i luoghi di San Domenico di Guzman. E’ in programma anche un pellegrinaggio in Messico con visita del Santuario di N.S. di Guadalupe.
I programmi dettagliati sono consultabili cliccando qui.




-QUINTA DOMENICA DI PASQUA

Sassari
23/04/2016




+ Va DOMENICA +

«FIGLIOLI, ANCORA PER POCO SONO CON VOI. VI DO UN COMANDAMENTO NUOVO: CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI»

Giovanni 13,33
    

+ VANGELO SECONDO GIOVANNI (Gv 13,31-33 a.34-35)

Quando Giuda fu uscito [dal cenacolo], Gesù disse: «Ora il Figlio dell’uomo è stato glorificato, e Dio è stato glorificato in lui. Se Dio è stato glorificato in lui, anche Dio lo glorificherà da parte sua e lo glorificherà subito. Figlioli, ancora per poco sono con voi. Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri. Come io ho amato voi, così amatevi anche voi gli uni gli altri. Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri».


COMMENTO ALLE LETTURE

La missione di Paolo e Barnaba è il riflesso dell’intera Chiesa che afferma se stessa come realtà di salvezza istituita da Cristo. Essa, che di Cristo costituisce il prolungamento nella storia, testimonia agli uomini la verità del Risorto e comunica a tutti le meraviglie di Dio, attraverso le quali annuncia la novità di vita del Regno. Dopo l’Ascensione del Signore si attua infatti il «tempo della Chiesa», cioè l’opera di annuncio, di evangelizzazione e di salvezza che si protrarrà fino alla fine dei tempi. In questo tempo tutti noi siamo stati vitalmente inseriti per mezzo del Battesimo. Con la forza dello Spirito Santo, Cristo agisce nella persona degli apostoli, secondo la sua promessa di rimanere «con loro» fino alla fine del mondo. Egli stesso affida loro il «comandamento nuovo»: «Come io ho amato voi, così amatevi gli uni gli altri» (Vangelo). Invochiamo ancora lo Spirito Santo che, oltre che agli Apostoli, è stato effuso anche nei nostri cuori. Esso diviene per noi sostegno irrinunciabile nel cammino della nostra vita cristiana.

LUNEDI’ 25 APRILE: CONVEGNO DIOCESANO MINISTRANTI

Si terrà lunedì 25 aprile nel Seminario Arcivescovile e nella Cattedrale di S. Nicola a Sassari il CONVEGNO DIOCESANO DEI MINISTRANTI.
La partenza è prevista per le ore 9:00 dal sagrato della chiesa.


PELLEGRINAGGI 2016

Nell’Anno Giubilare della Divina Misericordia e nel 40° Anniversario della presenza delle Suore Domenicane della Beata Imelda a Li Punti, la parrocchia si recherà in pellegrinaggio ad aprile a Roma e partecipare in piazza S. Pietro alla S. Messa Solenne presieduta da Sua Santità Papa Francesco nel giorno della Festa della Divina Misericordia; si concluderà il viaggio a Bologna visitando la Casa Provinciale delle nostre suore e i luoghi di San Domenico di Guzman. E’ in programma anche un pellegrinaggio in Messico con visita del Santuario di N.S. di Guadalupe.
I programmi dettagliati sono consultabili cliccando qui.




-QUARTA DOMENICA DI PASQUA

Sassari
17/04/2016




+ IVa DOMENICA +

«LE MIE PECORE ASCOLTANO LA MIA VOCE E IO LE CONOSCO ED ESSE MI SEGUONO»

Giovanni 10,27
    

+ VANGELO SECONDO GIOVANNI (Gv 10,27-30)

In quel tempo, Gesù disse: «Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. Io do loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno e nessuno le strapperà dalla mia mano. Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Io e il Padre siamo una cosa sola».


COMMENTO ALLE LETTURE

Ogni anno la IV Domenica di Pasqua è dedicata alla figura del buon pastore. Parlare del pastore significa anche parlare delle sue pecore, che sono caratterizzate da tre verbi: ascoltano la sua voce; si sanno conosciute (nel linguaggio di Giovanni significa che si percepiscono amate in verità); infine lo seguono. Tre verbi che caratterizzano la nostra esperienza. Anche in quella liturgica che in questo momento viviamo, radunati per la celebrazione eucaristica. Ascoltiamo la parola del Signore; facciamo viva conoscenza del suo amore nel sacramento eucaristico, che attualizza per noi l’amore con cui il Signore ha offerto la sua vita; rinnoviamo la nostra sequela sostenuti dal pane della vita. Entriamo così nel numero di coloro che, secondo la stupenda pagina dell’Apocalisse, hanno come loro pastore l’Agnello, che «li guiderà alle fonti delle acque della vita». Si lasciano da lui guidare per divenire a loro volta segno e testimonianza per altri, perché – ricorda Paolo nella prima lettura – come il suo Signore, anche ogni credente è costituito «luce delle genti», per portare la salvezza «sino all’estremità della terra».

SABATO 16 E DOMENICA 17 APRILE: OSPITE IN PARROCCHIA UN SACERDOTE

Sabato 16 e domenica 17 aprile sarà ospite in Parrocchia un sacerdote ucraino per il sostenere e testimoniare le attività della fondazione Aiuto alla Chiesa che Soffre. Ecco il programma della visita:

SABATO 16 APRILE
- ORE 15:30 INCONTRO COI MINISTRANTI E BAMBINI DELL’ORATORIO;
- ORE 18:00 SANTA MESSA VESPERTINA E AL TERMINE PROIEZIONE IN CHIESA;

DOMENICA 16 APRILE
- ORE 08:30 - 10:00 - 11:30 SANTE MESSE
- ORE 16:30 ADORAZIONE EUCARISTICA CON I GIOVANI;
- ORE 18:00 SANTA MESSA



DOMENICA 17 APRILE: 53ma GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI

Il tema della 53ma Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni, che oggi si celebra in tutte le comunità cristiane, è suggerito da Papa Francesco nella Evangelii Gaudium: «Vocazioni e santità: grati perché amati ». L’Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni della Chiesa italiana lo ripropone attraverso uno slogan che richiama la gioia dell’anno giubilare: «Ricco di Misericordia… ricchi di Grazie!». Abbiamo un Padre comune la cui Misericordia è "traboccante" (Lc 6,38); egli accompagna ciascuno con tenerezza, alla quale possiamo rispondere con stupore, meraviglia e gratitudine. Come non ricordare l’episodio del Vangelo in cui Gesù guarisce dieci lebbrosi, ma solo uno, un samaritano, torna a dirgli il suo grazie? (Lc 17,11-19). Dio ci invita a vivere la gratitudine, perché nel "Grazie" c’è tutto il cuore di Dio; c’è la pienezza della felicità, del senso della vita, dove l’uomo ritrova la sua identità più profonda, nella bellezza straordinaria del dono gratuito. Essere "ricchi di Grazie" trasforma l’esistenza, porta alla consapevolezza che ogni vita è dono e chiamata che viene dal cuore di Dio, per essere ridonata agli altri. «Se io mi sento attratto da Gesù, se la sua voce riscalda il mio cuore, è grazie a Dio Padre, che ha messo dentro di me il desiderio dell’amore, della verità, della vita, della bellezza» (Papa Francesco). Chi rischia per il Signore non resta deluso!


PELLEGRINAGGI 2016

Nell’Anno Giubilare della Divina Misericordia e nel 40° Anniversario della presenza delle Suore Domenicane della Beata Imelda a Li Punti, la parrocchia si recherà in pellegrinaggio ad aprile a Roma e partecipare in piazza S. Pietro alla S. Messa Solenne presieduta da Sua Santità Papa Francesco nel giorno della Festa della Divina Misericordia; si concluderà il viaggio a Bologna visitando la Casa Provinciale delle nostre suore e i luoghi di San Domenico di Guzman. E’ in programma anche un pellegrinaggio in Messico con visita del Santuario di N.S. di Guadalupe.
I programmi dettagliati sono consultabili cliccando qui.




-TERZA DOMENICA DI PASQUA

Sassari
09/04/2016




+ IIIa DOMENICA +

«GETTATE LA RETE DALLA PARTE DESTRA DELLA BARCA E TROVERETE»

Giovanni 21,6
    

+ VANGELO SECONDO GIOVANNI (Gv 21,1-19)

In quel tempo, Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli sul mare di Tiberìade. E si manifestò così: si trovavano insieme Simon Pietro, Tommaso detto Dìdimo, Natanaèle di Cana di Galilea, i figli di Zebedèo e altri due discepoli. Disse loro Simon Pietro: «Io vado a pescare». Gli dissero: «Veniamo anche noi con te». Allora uscirono e salirono sulla barca; ma quella notte non presero nulla. Quando già era l’alba, Gesù stette sulla riva, ma i discepoli non si erano accorti che era Gesù. Gesù disse loro: «Figlioli, non avete nulla da mangiare?». Gli risposero: «No». Allora egli disse loro: «Gettate la rete dalla parte destra della barca e troverete». La gettarono e non riuscivano più a tirarla su per la grande quantità di pesci. Allora quel discepolo che Gesù amava disse a Pietro: «È il Signore!». Simon Pietro, appena udì che era il Signore, si strinse la veste attorno ai fianchi, perché era svestito, e si gettò in mare. Gli altri discepoli invece vennero con la barca, trascinando la rete piena di pesci: non erano infatti lontani da terra se non un centinaio di metri. Appena scesi a terra, videro un fuoco di brace con del pesce sopra, e del pane. Disse loro Gesù: «Portate un po’ del pesce che avete preso ora». Allora Simon Pietro salì nella barca e trasse a terra la rete piena di centocinquantatré grossi pesci. E benché fossero tanti, la rete non si squarciò. Gesù disse loro: «Venite a mangiare». E nessuno dei discepoli osava domandargli: «Chi sei?», perché sapevano bene che era il Signore. Gesù si avvicinò, prese il pane e lo diede loro, e così pure il pesce. Era la terza volta che Gesù si manifestava ai discepoli, dopo essere risorto dai morti. Quand’ebbero mangiato, Gesù disse a Simon Pietro: «Simone, figlio di Giovanni, mi ami più di costoro?». Gli rispose: «Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene». Gli disse: «Pasci i miei agnelli». Gli disse di nuovo, per la seconda volta: «Simone, figlio di Giovanni, mi ami?». Gli rispose: «Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene». Gli disse: «Pascola le mie pecore». Gli disse per la terza volta: «Simone, figlio di Giovanni, mi vuoi bene?». Pietro rimase addolorato che per la terza volta gli domandasse: «Mi vuoi bene?», e gli disse: «Signore, tu conosci tutto; tu sai che ti voglio bene». Gli rispose Gesù: «Pasci le mie pecore. In verità, in verità io ti dico: quando eri più giovane ti vestivi da solo e andavi dove volevi; ma quando sarai vecchio tenderai le tue mani, e un altro ti vestirà e ti porterà dove tu non vuoi». Questo disse per indicare con quale morte egli avrebbe glorificato Dio. E, detto questo, aggiunse: «Seguimi».


COMMENTO ALLE LETTURE

«BISOGNA obbedire a Dio invece che agli uomini». Così, Pietro e i suoi compagni rispondono al Sommo Sacerdote che vorrebbe impedire loro di insegnare nel nome di Gesù. Chissà se Pietro, nel rispondere in tal modo, avrà ricordato l’esperienza sul lago di Tiberiade, quando – secondo Giovanni – dopo una notte infruttuosa, la sua obbedienza alla parola del Risorto ha trasformato le reti prima vuote in reti traboccanti di 153 grossi pesci! L’obbedienza alla parola di Dio ricolma la nostra vita di quella gioia e di quella letizia di cui ci parla sempre il racconto degli Atti. È infatti un’obbedienza che si fonda sull’amore, anzitutto quello del Cristo Risorto. Egli ci conosce in verità; conosce anche il nostro peccato come quello di Pietro (la triplice domanda di Gesù è un richiamo al suo triplice rinnegamento) ma lo trasforma: il Pietro ’vuoto’ per il suo peccato diviene il Pietro ’pieno’ di dedizione e di amore per il gregge che il Signore gli affida. Certi di questa grazia che opera anche in ciascuno di noi, possiamo con l’Apocalisse innalzare il nostro inno di lode e di benedizione a Dio e al suo Agnello Gesù.

SABATO 16 E DOMENICA 17 APRILE: OSPITE IN PARROCCHIA UN SACERDOTE

Sabato 16 e domenica 17 aprile sarà ospite in Parrocchia un sacerdote ucraino per il sostenere e testimoniare le attività della fondazione Aiuto alla Chiesa che Soffre. Ecco il programma della visita:

SABATO 16 APRILE
- ORE 15:30 INCONTRO COI MINISTRANTI E BAMBINI DELL’ORATORIO;
- ORE 18:00 SANTA MESSA VESPERTINA E AL TERMINE PROIEZIONE IN CHIESA;

DOMENICA 16 APRILE
- ORE 08:30 - 10:00 - 11:30 SANTE MESSE
- ORE 16:30 ADORAZIONE EUCARISTICA CON I GIOVANI;
- ORE 18:00 SANTA MESSA



PELLEGRINAGGI 2016

Nell’Anno Giubilare della Divina Misericordia e nel 40° Anniversario della presenza delle Suore Domenicane della Beata Imelda a Li Punti, la parrocchia si recherà in pellegrinaggio ad aprile a Roma e partecipare in piazza S. Pietro alla S. Messa Solenne presieduta da Sua Santità Papa Francesco nel giorno della Festa della Divina Misericordia; si concluderà il viaggio a Bologna visitando la Casa Provinciale delle nostre suore e i luoghi di San Domenico di Guzman. E’ in programma anche un pellegrinaggio in Messico con visita del Santuario di N.S. di Guadalupe.
I programmi dettagliati sono consultabili cliccando qui.




-FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

Sassari
02/04/2016




+ FESTA DIVINA MISERICORDIA +

«MIO SIGNORE E MIO DIO!»

Giovanni 20,28
    

+ VANGELO SECONDO GIOVANNI (Gv 20,19-31)

La sera di quel giorno, il primo della settimana, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, stette in mezzo e disse loro: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro le mani e il fianco. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi». Detto questo, soffiò e disse loro: «Ricevete lo Spirito Santo. A coloro a cui perdonerete i peccati, saranno perdonati; a coloro a cui non perdonerete, non saranno perdonati». Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. Gli dicevano gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel suo fianco, io non credo». Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c’era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, stette in mezzo e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Tommaso: «Metti qui il tuo dito e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente!». Gli rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!». Gesù, in presenza dei suoi discepoli, fece molti altri segni che non sono stati scritti in questo libro. Ma questi sono stati scritti perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio, e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome.


COMMENTO ALLE LETTURE

La piena adesione di fede rende possibile, generosa, feconda la nostra appartenenza a Cristo. Occorre ricreare nelle singole comunità cristiane una differente area vitale: luoghi di culto da trasformare in luoghi del perdono, dell’annuncio evangelico, della carità, dell’accoglienza, dell’aiuto al fedele esitante e all’uomo in ricerca. La comunità apostolica è protesa a testimoniare la sua fede nel Risorto: i discepoli del Signore, sebbene poco numerosi, attirano le folle. Conquistati dalla loro fede e dai miracoli operati nel nome del Risorto, molti si convertivano. E cresceva il numero dei credenti! Una provocazione che ci tocca da vicino: l’annuncio del Vangelo è oggi affidato a ciascuno di noi. San Giovanni, esiliato a Patmos, ci offre la visione che prova che la figura gloriosa del Risorto è al centro della comunità cristiana. La sua vittoria sul peccato e sulla morte è certa e definitiva. La sera di Pasqua il Cristo risorto appare ai discepoli riuniti nel cenacolo e li rassicura che è proprio lui, risuscitato e vivo. Prima di lasciarli conferisce loro il potere di perdonare i peccati.

3 APRILE 2016: GIORNATA DELLA MISERICORDIA

CRISTO: VOLTO DELLA MISERICORDIA DEL PADRE

La seconda Domenica di Pasqua è denominata Domenica della Divina Misericordia, istituita da san Giovanni Paolo II (1920-2005), il quale si è ispirato alla spiritualità di Suor Maria Faustina Kovalska (1905-1938). Quest’anno tale festa cade nel cuore del Giubileo della misericordia: è, quindi, un momento privilegiato per vivere intensamente il senso profondo della misericordia. La sorgente della misericordia è Dio, Padre di misericordia, che si è rivelato in Gesù, la cui vita è la manifestazione dell’amore di Dio, anzi della natura profonda di Dio, che è "Amore" (Cfr 1Gv 4,8). Gesù, che aveva raccontato le parabole della misericordia, quelle della pecora smarrita, della moneta perduta e del padre misericordioso, si commuove profondamente dinanzi alla moltitudine di persone stanche e sfinite, smarrite e senza guida, piagate nel corpo e nello spirito, e viene incontro a loro con passione e con tenerezza. Il suo è «un amore viscerale» (Papa Francesco). È un amore che arriva sino al dono della vita. Da questa sorgente scaturisce il fiume della misericordia che scorre nella storia della Chiesa. Tutti noi siamo chiamati a usare misericordia verso i nostri fratelli perché a noi è stata usata misericordia da Dio. Nelle nostre comunità «chiunque deve trovare un’oasi di misericordia » (Papa Francesco).



AVVISO: DOMENICA NON SI CELEBRA LA S. MESSA DEL 11:30

Domenica non si celebra la S. Messa delle ore 11:30.


PELLEGRINAGGI 2016

Nell’Anno Giubilare della Divina Misericordia e nel 40° Anniversario della presenza delle Suore Domenicane della Beata Imelda a Li Punti, la parrocchia si recherà in pellegrinaggio ad aprile a Roma e partecipare in piazza S. Pietro alla S. Messa Solenne presieduta da Sua Santità Papa Francesco nel giorno della Festa della Divina Misericordia; si concluderà il viaggio a Bologna visitando la Casa Provinciale delle nostre suore e i luoghi di San Domenico di Guzman. E’ in programma anche un pellegrinaggio in Messico con visita del Santuario di N.S. di Guadalupe.
I programmi dettagliati sono consultabili cliccando qui.




Archivio 2016
Di seguito trovate tutte le notizie divise per mesi.
?   Gennaio  ?
?  Febbraio  ?
?    Marzo   ?
?   Aprile   ?
?   Maggio   ?
?   Giugno   ?
?   Luglio   ?
?   Agosto   ?
?  Settembre ?
?   Ottobre  ?
?  Novembre  ?
?  Dicembre  ?
Archivio 2024
Archivio 2023
Archivio 2022
Archivio 2021
Archivio 2020
Archivio 2019
Archivio 2018
Archivio 2017
Archivio 2016
Archivio 2015
Archivio 2014
Archivio 2013
Archivio 2012
Archivio 2011
Archivio 2010
Archivio 2009
Archivio 2008
Archivio 2007
Archivio 2006
Archivio 2005
© 2005-2021 | Tutti i diritti riservati a www.sanpioxlipunti.it - Sito realizzato con GIMP ed altri software con licenza free.
Per info contattare il webmaster qú. Buona navigazione!

Spazio sottostante riservato ai banner di altri siti di ispirazione cattolica